Dopo le dichiarazioni del Presidente Sacchi circa il futuro della Robur Tiboni Urbino Volley relativo alla prossima stagione indoor, quest’oggi il Vice Presidente Michele Columella ha ufficializzato quella che sarà la formazione che disputerà il Campionato di Sand volley 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile che si disputerà nel mese di luglio.
Le ducali sono detentrici dello Scudetto e cercheranno di difenderlo in questa stagione anche se non sarà semplice visto anche il valore delle avversarie. Riconfermate dalla scorsa stagione il libero Carocci, Fanzini, Kenny Moreno Pino e l’alzatrice Altomonte. Le novità, rispetto al vecchio roster, Marcela Gamarra, atleta americana debuttante in questa competizione e l’alzatrice Carraro.
A dirigere il gruppo il pluridecorato mister Pasquale Moramarco confermatissimo dalla società ducale. “Sono convinto che questa squadra potrà regalarci grosse soddisfazioni – afferma il Vice presidente Columella – il gruppo si riunirà a fine mese in quel di Riccione dove rimarrà in ritiro permanente per tutta la durata delle tappe. Lì avremo modo di preparare il tutto. Abbiamo riconfermato Kenny Moreno e Luna Carocci oltre a Fanzini che era già con noi nella scorsa stagione ma credo che anche i nuovi arrivi garantiscano qualità a questa squadra”.
Il raduno è fissato presso l’Hotel Mehari di Riccione per il giorno 30 giugno e la squadra si allenerà presso lo stabilimento balneare Moscabianca di Riccione.