Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiInizierà domani la prima avventura sulla sabbia per la Liu•Jo Modena che prenderà parta al Lega Volley Summer Tour 2014. In questo weekend si disputerà la prima tappa dell’evento che per un mese si sposterà sulle spiagge di tutta Italia e subito ci sarà in palio il 21° campionato italiano Rilastil Cup. La formazione bianconera si presenterà ai nastri di partenza con Valeria Zanin al palleggio, Sara Carrara nel ruolo di libero ed il terzetto composto da Gabriella Vico, Ilaria Maruotti e Simona Gioli come schiacciatrici.
Ecco il programma della fase a gironi che occuperà la mattinata di domani ed il primo pomeriggio:
Sabato 5 luglio ore 10.30
Girone A: Ecolav Urbino – Metalleghe Sanitars Montichiari (Gara 1)
Girone B: Pomì Casalmaggiore – Volley Bergamo (Gara 2)
Ore 11.30
Girone A: Prosecco Doc Conegliano – Perdente Gara 1
Girone B: Liu●Jo Modena – Perdente Gara 2
Ore 16.30
Girone B: Liu●Jo Modena – Vincente Gara 2
Girone A: Prosecco Doc Conegliano – Vincente Gara 1
La vincente di ogni girone si qualificherà automaticamente per le semifinali in programma domenica mattina, mentre le seconde e terze classificate si incontreranno alle 17:30 per stabilire le altre due classificate alle semifinali.
La Liu•Jo Modena aprirà dunque le danze affrontando alle 11:30 la perdente di Pomì Casalmaggiore-Volley Bergamo e alle 16:30, invece, la vincente sempre di questo confronto.
Nell’altro girone si sfideranno Ecolav Urbino, Metalleghe Sanitars Montichiari e Prosecco Doc Conegliano.