Nuovo colpo di mercato del Volley Soverato. La società calabrese comunica l’arrivo della regista ceca Lucie Smutna, proveniente dalla serie A1, dove ha militato nell’ultima stagione con la Foppapedretti Bergamo. Originaria di Liberec, classe 1991, alta 180 cm, la nuova atleta biancorossa nell’ultimo campionato di A1 ha collezionato ben ventidue presenze per un totale di cinquantaquattro set. Si tratta di una giocatrice di indiscusso valore, nonostante la sua giovane età.
Al posto di Sara De Lellis, la nuova palleggiatrice del Soverato si aggiunge alle altre cinque new entry e alle riconferme di Travaglini e del vice coach Stella, senza dimenticare ovviamente l’annuncio di Mauro Chiappafreddo, arrivato nel primo giorno di questo mese e dello scoutman d’Ambrosio.
Da domani, certamente, ci saranno nuove probabili novità per i tifosi, ma intanto la società di via Battisti rende noto che mercoledì 9 luglio alle ore 18 presso la sala consiliare del comune di Soverato ci sarà una conferenza stampa alla presenza del Sindaco Ernesto Alecci e della sua maggioranza, oltre al presidente della società.
Un incontro voluto fortemente dallo stesso primo cittadino e dal patron del sodalizio calabrese Antonio Matozzo. Sono invitati ovviamente tutti i tifosi biancorossi e gli appassionati, nonché gli imprenditori e tutti coloro che hanno a cuore le sorti della società e della squadra che tante soddisfazioni ha regalato nel corso delle ultime stagioni sportive.