Robur Tiboni Urbino: un altro trofeo nel Lega Volley Summer Tour, la squadra di Moramarco conquista la Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
22 Luglio 2014

Ancora una volta primi. Nella tappa di Sand Volley 4×4 organizzata dalla Lega Volley Femminile Serie A, la Robur Tiboni Urbino conquista l’ennesimo trofeo, la Coppa Italia.

Un successo del team guidato dal tecnico Pasquale Moramarco che bissa la vittoria dopo il successo ottenuto a Terracina nella tappa valida per il titolo di Campione di Italia. Riflettori puntati nel prossimo fine settimana in quel di Lignano Sabbiadoro dove in palio c’è la Supercoppa Italiana.

Si muove il mercato anche per quello che riguarda la prossima stagione sportiva e la squadra che andrà a disputare il Campionato di Serie A/1 femminile. I dirigenti ducali mettono a segno un altro colpo importante, nel ruolo di schiacciatrice arriva la giocatrice canadese Kila Elizabeth Richey, classe 1989 e alta 183 cm, nel giro della nazionale Canadese, lo scorso anno nel Campionato turco.

“Adesso la squadra ha una sua identità – afferma il ds Merendoni – in pochi giorni siamo stati capaci di definire una serie di accordi contrattuali. Nelle prossime ore ufficializzeremo altri accordi ormai definiti”.

Visualizza sponsor