Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiRinnovato l’accordo tra Promoball Vbf e Mikasa per i prossimi tre anni. Maurizio Destro, Responsabile Commerciale Mikasa Italia, conferma la fiducia alla squadra e al gruppo dirigenziale e sarà al loro fianco nella storica prima partecipazione al campionato di Serie A1 che prenderà il via il primo Novembre 2014.
Il marchio giapponese è da sempre sinonimo del volley in Italia e nel Mondo: sin dalla prima edizione in cui la pallavolo è stata introdotta nel programma olimpico, Tokyo 1964, il torneo a Cinque Cerchi si è sempre disputato con palloni Mikasa.
La prima linea di abbigliamento dedicata alla pallavolo a marchio Mikasa Team Uniform risale al 2002: da allora ha vestito decine di squadre, maschili e femminili, in allenamento e in gara, coniugando stile e qualità tecnica in un connubio vincente che la mantiene tra i leader indiscussi del mercato.
Già dal 2012 è sponsor tecnico unico di Promoball Vbf e si è rivelato un partner affidabile e professionale, attento alle esigenze delle singole squadre che veste e capace di personalizzare i prodotti, trasformando le scelte su tessuti tecnici, vestibilità e design in segni distintivi propri del club.
Mikasa pensa ogni divisa come un progetto che deve essere condiviso dalla società committente: ne mette a fuoco i valori e poi li trasforma in un’immagine che renda immediatamente al pubblico e alle atlete qual è la filosofia della società.
Il Team Manager Gianluca Zampedri commenta: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto e vogliamo ringraziare Maurizio Destro e Mikasa perché credono da sempre nel nostro progetto di crescita. Mikasa è il marchio che rappresenta la pallavolo nel mondo e vestirà, oltre alla prima squadra, tutto il settore giovanile, proprio perché nella nostra società è l’idea di gruppo ad essere centrale. E’ essenziale per noi poter restituire la stessa immagine attraverso le atlete di A1 e allo stesso tempo attraverso le squadre giovanili: stesso valore, perché parte dello stesso progetto”.
“Quest’anno – continua il team manager – ci saranno molte novità per gli appassionati di volley che ci seguiranno al PalaGeorge, poiché la società ha previsto la vendita di materiale Mikasa anche al palazzetto”.
Soddisfazione per la prosecuzione di questa partnership è espressa anche da Maurizio Destro, Responsabile Commerciale Mikasa Italia: “La sintonia tra noi e la Promoball Vbf è stata sin dall’inizio profonda e propositiva. Stiamo già lavorando con la società alla divisa di gioco della prossima stagione. Con la qualità ed il design che contraddistingue i nostri prodotti faremo parte della performance sportiva di tutte le atlete ed i tecnici dell’universo Promoball Vbf ma saremo anche strumento a servizio dell’immagine e dello stile del club. Uno stile che, siamo certi, conquisterà anche la massima serie femminile italiana.”