Imoco Volley Conegliano: si inizia il 2 novembre al Mandela Forum di Firenze contro Il Bisonte. Alla seconda arriva al PalaVerde la Yamamay
Autore: Lega Volley Femminile
4 Agosto 2014

La Lega Volley Femminile ha diramato il calendario del 70° Campionato Italiano di A1.

L’Imoco Volley Conegliano i inizia il 2 novembre in trasferta sul campo di una grande novità, il Bisonte Firenze neopromossa che giocherà le gare interne nel prestigioso Mandela Forum, domenica 9 novembre la seconda giornata e già saranno fuochi d’artificio con la Unendo Yamamay Busto Arsizio, rivale ormai classica, per proseguire poi in trasferta a Urbino e con il primo turno infrasettimanale il 19 novembre, mercoledì, contro la Foppapedretti Bergamo.

Sarà il primo di due match casalinghi, la domenica successiva infatti arriva l’altra neopromossa, la Metalleghe Montichiari. Il 30 novembre si va a Scandicci, poi il 3 dicembre ancora infrasettimanale al Palaverde contro la Pomì Casalmaggiore. Il 7 dicembre si va a Ornavasso, poi il 14 dicembre big match a Treviso contro la Liu Jo Modena, primo match di un trittico spettacolare in chiusura di girone d’andata: dopo le modenesi si va a Novara, contro la rinforzatissima Igor Gorgonzola, per poi chiudere con l’11° giornata in un 26 dicembre da tutto esaurito con Imoco Volley-Rebecchi Piacenza, la sfida alle campionesse d’Italia al Palaverde.

Poi si tornerà in campo per la prima di ritorno il 4 gennaio al Palaverde contro Firenze. La regular season termina il 29 marzo , dal 1 aprile al 15 maggio i play off.

Visualizza sponsor