Delta Informatica Trentino: il 27 agosto inizia la preparazione. Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
17 Agosto 2014

Mercoledì 27 agosto. Questa è la data da evidenziare sul calendario con il pennarello rosso, giorno in cui la Delta Informatica inizierà a sudare in vista della nuova esaltante avventura nel campionato di serie A2 femminile. Vacanze terminate quindi per Marchioron e compagne, che si metteranno a disposizione di mister Marco Gazzotti e inizieranno la preparazione con un mini-ritiro sulle sponde del Lago di Caldonazzo.

Nel frattempo la società sta lavorando per completare la rosa e lo staff tecnico. Il roster gialloblù al momento può contare su undici atlete ma nei prossimi giorni sarà ultimato con l’arrivo del secondo opposto. Per quanto riguarda lo staff, invece, sono ufficiali i nomi dei collaboratori che opereranno a stretto contatto con Gazzotti: confermate Serena Avi nel ruolo di vice allenatrice, Ismaele Pertile come scout-man, Ettore Demattè come medico sociale, Maciej Palka come fisioterapista, mentre il ruolo di preparatore atletico sarà ricoperto da Paolo Santorum, già alla Delta Informatica due stagioni fa.

Un’altra novità, sempre in tema di preparazione atletica, riguarda la location che ospiterà le sedute pesi della squadra: la società del presidente Roberto Postal, infatti, ha stretto un accordo con la palestra Smallville di Trento, un centro multifunzionale di 1.200 metri quadrati con macchinari all’avanguardia dove le giocatrici potranno svolgere una parte molto importante della preparazione fisica.

Inizierà invece a settembre (a partire dalla seconda settimana) la campagna abbonamenti. Chi desiderasse acquistare l’abbonamento per garantirsi un posto sugli spalti di Sanbapolis per le tredici gare interne della Delta Informatica potrà farlo scegliendo tra le diverse modalità previste da una campagna particolarmente vantaggiosa. L’impianto universitario di Trento Sud è stato suddiviso in tre settori: Gold (abbonamento 100 euro, tagliando singolo 10 euro), Silver (abbonamento 80 euro, tagliando singolo 8 euro) e Bronze (abbonamento 50 euro, tagliando singolo 5 euro) mentre saranno previsti ingressi gratuiti per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (e i loro accompagnatori). Speciali tariffe, infine, verranno riservate agli studenti e famiglie. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la Nord Studio (in Via Ernesto Sestan 10, a Trento Nord) e nei corner allestiti presso Sanbapolis (solo il sabato mattina) e presso la palestra Smallville.

Visualizza sponsor