Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiSi arricchisce di un’altra grande protagonista la serata di martedì 26 agosto, segnata in rosso sul calendario dai tifosi della Unendo Yamamay per il raduno della nuova squadra. Dovevano essere in sette le giocatrici presenti ma, piacevole sorpresa, ce ne sarà un’ottava: si tratta di Valentina Diouf, il nuovo opposto biancorosso che, di riposo con la nazionale azzurra, ha espresso ferma volontà di partecipare al “primo giorno” della UYBA 2014/2015. Naturalmente la nuova farfalla numero 13 parteciperà alla presentazione al Palayamamay, ma non inizierà gli allenamenti con il resto del gruppo: Valentina si ritufferà infatti subito nel lavoro con la nazionale, con la quale ha fatto benissimo nelle tappe del World Grand Prix e con la quale ora dovrà preparare al meglio il Campionato del Mondo.
L’appuntamento per vedere per la prima volta la nuova UYBA, e dunque anche Valentina Diouf, è alPalayamamay martedì 26 agosto alle ore 19.
Leggi anche: http://www.volleybusto.com/news.php?id=989
Social tag: #UYBAraduno