Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiE’ stato un allenamento speciale quello di lunedì pomeriggio per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che ha riabbracciato Alice Degradi ed Helena Havelkova, da oggi ufficialmente al lavoro insieme al gruppo biancorosso, ed accolto la nuova centrale belga Freya Aelbrecht, in visita alle compagne ma già partita per ritornare a sudare con la sua nazionale. Carlo Parisi ha convocato per gli allenamenti di questa prima fase di preparazione anche due ragazze della squadra UYBA di serie B1: Bianca Mazzotti e Valentina Giobbe.
Emozione negli occhi dei tifosi, presenti numerosi al Palayamamay (circa 150 per l’allenamento!), emozione negli occhi di Degradi, Havelkova e Aelbrecht, che hanno posato per le prime foto ufficiali in maglia UYBA.
Helena Havelkova: “Come se non me ne fossi mai andata. Qui non è cambiato niente, c’è grande affetto e tanta voglia di pallavolo. La squadra mi piace moltissimo ed è stata costruita per vincere, farò di tutto per aiutare a raggiungere gli obiettivi della società. A livello personale spero di completare velocemente il percorso di recupero che già mi ha portato a giocare con continuità quest’estate con la nazionale”.
In “Gallerie” tutte le foto dell’allenamento (di Gabriele Alemani)