Continuano le iniziative promozionali del
Megius Volley Club Padova. In occasione della sfida di domenica 24 al palasport Arcella con Firenze la società ha infatti ancora una volta previsto tutta una serie di agevolazioni per tifosi ed appassionati.
Il biglietto intero per l'incontro costerà 7 euro, 4 il ridotto, previsto per tutti i tesserati Fipav (oltre ovviamente alle riduzioni di legge). Inoltre tutti i centri Minivolley e le scuole potranno usufruire di ingressi omaggi per ragazzi e genitori facendo pervenire alla società (all'indirizzo e-mail
info@volleyclubpadova.it oppure
stampa@volleyclubpadova.it, oppure per telefono al numero 347-0841797) un elenco completo con i nominativi di quanti verranno alla partita. L'ingresso è gratuito anche per gli arbitri federali.
Particolari promozioni sono possibili anche per le società affiliate alla Fipav (da concordare all'indirizzo e-mail
info@volleyclubpadova.it oppure
stampa@volleyclubpadova.it, oppure per telefono al numero 347-0841797) e per tutti i “navigatori” del web. Sul sito ufficiale della società (
www.volleyclubpadova.it) è infatti partita una promozione riservata ai messaggi lasciati sul forum. Si possono leggere tutti i particolari, ovviamente, proprio sul forum.