Liu Jo Modena: le nuove maglie per la stagione 2014-15. Nero e bianco classico per la squadra, libero in gialloblù
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2014

Nella splendida e caratteristica cornice della Sala di Rappresentanza del Palazzo Comunale si è tenuta questa mattina la presentazione delle nuove maglie da gara della Liu•Jo Modena per la stagione 2014/15.

Alla presenza di tutti gli sponsor che appariranno sulle divise e dei principali partner tecnici del club è andata in scena una conferenza che ha visto protagonisti il Sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli e l’Assessore allo Sport Giulio Guerzoni per quanto concerne l’Amministrazione comunale.

Per la L•J Volley, invece, il Presidente Vannis Marchi ed il Direttore Generale Carmelo Borruto.

Nera, con bande bianche, sarà la prima maglia e bianca, con bande nere, la seconda. Su entrambe marchi importanti di vecchi e nuovi partner come TerraQuilia, Trenkwalder, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Bgroup, La Carpi e Negresco. La grande novità, invece, riguarda la maglia del libero che avrà i colori di Modena, il gialloblu, per rimarcare la vicinanza al territorio e sarà sponsorizzata da Ottica Galvani. Su tutte le divise, infine, è impresso l’hashtag della campagna abbonamenti, #5000CUORI, sul retro del colletto, un modo per la squadra di portare sempre con sé il proprio pubblico ed i propri tifosi.

Dopo i saluti di rito del Sindaco, che ha voluto donare al club come gesto beneaugurante anche un gagliardetto con lo stendardo recante i colori della città, e dell’Assessore ha preso parola il Presidente Vannis Marchi per i ringraziamenti di rito a tutti i presenti: “Siamo felici di essere ospiti di questa location, il Palazzo Comunale nel cuore di Modena, e di avere qui con noi Sindaco ed Assessore allo Sport in un momento per noi così importante. Lo scorso anno la Liu•Jo ha deciso di entrare da protagonista nel mondo del volley lanciandosi in quest’avventura. Sicuramente, alla vigilia della nuova stagione che inizierà con la prima di campionato ad inizio novembre, possiamo dire che la scelta ha portato buoni frutti. Dopo un anno di lavoro per inserirci sempre più nel tessuto cittadino modenese possiamo dire di aver ricevuto la fiducia di aziende importanti, che hanno deciso di affiancare il loro marchio al nostro ed a quello della L•J Volley.

Ringrazio anche voi, rappresentanti delle aziende che hanno deciso di affiancarci in questo progetto, che siete qui quest’oggi. Sono certo che saprete far fruttare al meglio questa occasione e questa partnership anche per quello che è il vostro business. Già nel suo primo anno di vita la L•J Volley è riuscita a conquistare alcuni di voi creando sinergie importanti, anche tramite i progetti che hanno coinvolto i più giovani dentro e fuori dal palazzetto. La nostra società, come già ribadito più volte, è molto vicina al territorio ed a coloro che potranno essere il futuro in campo e fuori: ovvero i suoi giovani. Tutti questi progetti hanno spinto nei mesi scorsi ed in queste settimane tante altre realtà imprenditoriali modenesi ad avvicinarsi al volley femminile. Quello che si sta creando intorno a noi è qualcosa di davvero importante, che testimonia l’ottimo lavoro svolto sul territorio.

Il mio augurio, pertanto, è che in futuro siano sempre più le eccellenze dell’imprenditoria modenese che decidono di affiancarsi alla L•J Volley per dare ancora più importanza a quanto costruito in questo primo anno di vita e per creare ancora più sinergie vincenti”.

Il D.G. Borruto, a sua volta, ringrazia per l’ospitalità e ringrazia tutti i partner che hanno deciso di sposare il progetto della L•J Volley. Poi una postilla sul perché la novità legata alla maglia del libero: “E’ stata una richiesta condivisa con Ottica Galvani, nostro sponsor di maglia, per dare un segnale ancora ulteriore della nostra identificazione con la città. La Liu•Jo Modena è la squadra dei modenesi, gioca a Modena e per questo siamo qua quest’oggi”.

Visualizza sponsor