Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: al PalaBanca l’incontro del presidente onorario Antonio Cerciello con la squadra e la presentazione di “Hey tu! Hai midollo?”
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2014

Nel pomeriggio di ieri, martedì 16 settembre, il presidente onorario di Nordmeccanica Rebecchi Volley, ing. Antonio Cerciello, ha incontrato la squadra e lo staff.

“Sono molto fiducioso nella formazione che abbiamo allestito per la stagione alle porte – ha dichiarato Cerciello – Nordmeccanica Rebecchi rilancia la sfida e mi aspetto anche per i prossimi mesi grandi risultati”. “Il mio impegno, quello della mia famiglia e di Nordmeccanica è profondo, convinto e immutato – ha proseguito il presidente onorario rivolgendosi direttamente alle atlete – molte di voi sono nuove, so che tutte avete come noi grandi obiettivi, da parte nostra c’è la massima disponibilità a mettervi nelle migliori condizioni per lavorare bene”. Cerciello ha poi annunciato che nei prossimi giorni la rosa della squadra potrà contare su di una giocatrice in più, rimandando a breve i dettagli dell’operazione. “Voi portate il nome di Piacenza nel mondo – ha concluso Cerciello – e mi auguro che la nuova stagione possa essere in sintonia con le ultime”.

Sempre martedì pomeriggio al PalaBanca si è tenuta la presentazione dell’iniziativa dell’Admo “Hey tu! Hai midollo?”, la manifestazione nazionale che si terrà a Piacenza sabato 20 settembre per la sensibilizzazione alla tipizzazione e alla donazione del midollo osseo.

Nordmeccanica Rebecchi conferma il suo appoggio e nella mattinata di sabato, in largo Battisti, saranno presenti tutte le giocatrici biancoblù per firmare autografi e aiutare quindi Admo e le associazioni per la vita Avis e Aido in questa campagna di interesse sociale “per la vita”. Al Palabanca, insieme a Mauro Malaspina di Admo, Laura Bocciarelli di Avis, Nicola Fiorillo di Aido e all’assessore al Nuovo Welfare del Comune di Piacenza, Stefano Cugini, anche Alfredo Cerciello, direttore finanziario di Nordmeccanica Rebecchi e attivo protagonista di Vip (Viviamo in positivo), l’associazione che si occupa di clownterapia e che è accanto ad Admo in questa campagna nazionale.

Visualizza sponsor