Volley Soverato: domani primo test della stagione. La società sarà premiata lunedì 29 a Lamezia Terme
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2014

Proseguono gli allenamenti del Volley Soverato. Le biancorosse, agli ordini di coach Mauro Chiappafreddo e del suo staff tecnico, in questa quarta settimana di lavoro si dividono tra sedute in sala pesi e allenamenti con la palla nel pomeriggio al “Pala Scoppa” dove le ragazze crescono giorno dopo giorno migliorando sempre di più l’intesa e l’amalgama di gruppo.

Domani pomeriggio, inoltre, è in programma il primo test della nuova stagione, con l’allenamento congiunto che si svolgerà a partire dalle ore 17.00 con la Golem Palmi, compagine calabrese militante nel campionato di serie B1 femminile, girone D. Una buona opportunità per il coach umbro di testare le sue ragazze dopo ormai quasi un mese di preparazione. Ovviamente coach Chiappafreddo farà ruotare tutte le atlete a disposizione, perché questi test servono appunto per iniziare a mettere in pratica, sul campo, ciò che viene preparato durante il duro e intenso lavoro settimanale. Da lunedì sono rientrate anche Sara Paris e Barbara Bacciottini, entrambe assenti sabato scorso alla presentazione della squadra per motivi familiari.

Quella di domani, sarà anche l’occasione per rivedere al “Pala Scoppa” alcuni volti noti e cari al Soverato, come l’ex coach Massimo Salvago, ora direttore tecnico della squadra reggina e anche alcune ex di turno come Rotondo, Neves e Moncada. La società, intanto, confermandosi ormai da anni ad alti livello, ha ricevuto l’invito da parte del Presidente del Comitato Provinciale di Catanzaro, Emilio Grandinetti, per partecipare alla “festa del volley” lunedì 29 settembre alle ore 17.30 presso il Grand Hotel Lamezia, dove il sodalizio ionico riceverà un importante riconoscimento per i venti anni di attività federale dal 1994 ad oggi. Sicuramente un motivo di orgoglio e di soddisfazione per la società del presidente Matozzo che da ormai venti anni è tra le società modello riconosciute in tutta Italia. Si discuterà anche dell’organizzazione dei campionati provinciali e ci saranno gli interventi delle istituzioni per terminare con un rinfresco per tutti i partecipanti.

Si comunica anche che è possibile acquistare la “tessera socio-sostenitore” 2014/2015 con un contributo. Sono comprese le tredici partite del campionato più le gare di Coppa Italia. Per informazioni rivolgersi presso la sede di Via Battisti oppure dal lunedì al venerdì al “Pala Scoppa” dalle ore 17.00 alle ore 19.30

Visualizza sponsor