Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDomani alle 18.00 al Palaverde primo test amichevole stagionale per l’Imoco Volley contro la Obiettivo Risarcimento Vicenza di Serie A2. In campo oltre a Katic, Boscoscuro, Vasilantonaki, Barcellini, Barazza, Manzano, Nicoletti e Furlan, le otto per ora a disposizione di coach Negro (lunedì tornerà anche Vale Fiorin), alcune ragazze del Volley Pool Piave San Donà, settore giovanile della società di Conegliano. Un buon test per coach Negro e un’occasione per rompere il ritmo quotidiano di allenamenti in questa fase di preparazione, a più di un mese dall’inizio del campionato (2 novembre a Firenze) delle Pantere. Ingresso libero da ingresso atleti sul retro.
DOMENICA PANTERE AL PRANZO IMOCO GROUP A CAVRIE
Tradizionale appuntamento domenica a Cavrie di San Biagio di Callalta per il 13° Torneo di Calcio Imoco che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che si contenderanno il titolo, la squadra Imoco-Aziende Grafiche Friulane, la squadra Europrint e i detentori del titolo Marco Polo Services. Al termine delle grandi sfide mattutine, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 450 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni per una giornata di festa dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.
DOMENICA PRESENTAZIONE IN PIAZZA CIMA
Domenica alle 18 poi la giornata gialloblù continua con la grande presentazione ufficiale della squadra alla cittadinanza di Conegliano in Piazza Cima alle ore 18.00. Nel cuore della città infatti, in occasione della tradizionale Festa dell’Uva, verra presentata sul palco in Piazza Cima tutta la squadra (trannè le nazionali, sostituite da un gruppo di mini-atlete) che risponderà alle domande dello speaker Luca Barzi e si godrà il primo bagno di folla della stagione. A seguire brindisi per tutti con le Pantere alla Locanda Mezzosale, con possibilità di conoscere le nuove giocatrici, foto e autografi per tutti.