Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiVieni a vedere il Neruda a Palaresia: ti sentirai come a casa tua! Questo il messaggio lanciato dal Neruda Volksbank Südtirol ai suoi tifosi, agli amanti della pallavolo, agli sportivi in generale ma anche a chi non pratica sport: insomma a tutti.
Con il claim “Neruda… è casa tua!” è partita la campagna abbonamenti della società presieduta da Rudy Favretto, che dopo il buon successo di pubblico fatto registrare al primo anno di A2 confida in una presenza ancora più massiccia sulle tribune del Palaresia. “Abbiamo fatto tanti sforzi per partecipare nuovamente al campionato di A2 – dice il patron del Neruda – allestendo una squadra ancora più competitiva, e ci auguriamo che questo impegno venga apprezzato dagli sportivi e ripagato con una numerosa e calorosa partecipazione alle partite”.
La simpatica locandina che nei prossimi giorni invaderà Bolzano per pubblicizzare la campagna abbonamenti è stata realizzata con la collaborazione di cinque testimonial d’eccezione: le giocatrici Valeria Papa, Giuditta Lualdi, Giulia Bresciani, Elena Gabrieli e Francesca Trevisan, immortalate in una improbabile quanto divertente scenetta familiare ambientata in cucina. La campagna potrà contare anche sulla produzione di video destinati ai social network, per una diffusione ancora più virale dell’iniziativa.
Abbonamenti. Il prezzo degli abbonamenti è stato volutamente mantenuto basso, e inoltre quest’anno le partite in casa saranno ben 13 contro le 11 dell’anno scorso, oltre alle partite di Coppa Italia se il Neruda Volksbank Südtirol dovesse riuscire a qualificarsi tra le prime otto al termine del girone di andata. La tessera standard costa 50 euro, l’abbonamento ridotto (per under 18 e over 65) costa appena 20 euro e, novità stagionale, ecco l’abbonamento “Lui & Lei” riservato alle coppie che costa 95 euro.
Ingresso singolo. Per assistere alla singola partita è anche possibile acquistare il biglietto unico a 5 euro. E per promuovere sempre più il volley tra i ragazzi, anche quest’anno gli under 14 entreranno gratis. Per ulteriori informazioni basta telefonare al 340 3346460 (dal martedì al sabato, dalle 10 alle 17) o inviare una mail all’indirizzo abbonamenti@nerudavolley.com.