Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiSi è conclusa oggi la prima fase di “tuttinsiemebusto”, il progetto UYBA partito con la campagna abbonamenti e pensato come una serie di eventi lungo tutta la stagione 2014/2015. Nel primo step, promosso a luglio da Giulia Pisani, si chiedeva ai tifosi delle farfalle di farsi fotografare con il nuovo abbonamento e di inviare il proprio scatto sui canali social della squadra, un modo per dare prima energia a giocatrici e staff in vista degli impegni ufficiali. Tanti, come è ormai consuetudine per le iniziative lanciate dalla società, i partecipanti al contest, e tanta l’inventiva mostrata dai fans che non si sono limitati a farsi ritrarre con la tessera, ma hanno anche provato ad accostare il nuovo abbonamento al proprio animale domestico, a oggetti casalinghi e a scenari davvero divertenti e fantasiosi.
A totalizzare più “Mi piace” è stata la foto di Christian Crespi, che immortala il proprio cagnolino con ben 4 nuovi abbonamenti. Il vincitore potrà ricevere una maglia training ufficiale UYBA autografata dalla giocatrice preferita in occasione della prima giornata di campionato (ore 17.30 zona tribuna stampa).
Sabato 4 ottobre partirà il secondo step di “tuttinsiemebusto”, #UYBAgala, mentre dal 17 ottobre partirà la terza, e centrale fase del progetto.
Clicca qui per vedere tutte le foto di “#tuttinsiemebusto – Io ci sarò!”: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.625417454238171.1073741928.237969836316270&type=3