Saugella Team Monza: prima uscita stagionale contro la Tecnoteam Albese Volley
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2014

Dopo l’allenamento congiunto dello scorso sabato con la Euro Hotel Residence Monza, società del consorzio Vero Volley di serie B2, per il Saugella Team Monza arriva il primo vero test match stagionale. Oggi, mercoledì 1 ottobre alle ore 18, al PalaIper arriva la Tecnoteam Albese Volley.

La formazione comasca, militante nel campionato di B1 femminile, dopo una lunga cavalcata è andata ad un passo dalla promozione in serie A2 due stagioni fa, arrendendosi solo in semifinale a Vicenza, poi promossa.

«Affrontiamo questo impegno come una vera e propria partita – commenta il coach del Saugella Team Davide Delmati-. Cercheremo di mettere in pratica tutto il lavoro svolto in questa settimana a Bormio: coperture e organizzazione muro-difesa. In questo momento, dopo tanto lavoro in palestra, siamo ancora in una fase di carico, per questo abbiamo scelto di affrontare una squadra di B1. Dobbiamo crescere ancora dal punto di vista del gioco, cercando di far divertire anche chi viene a vederci. Mi aspetto che il Palazzetto quest’anno sia ancora più pieno dell’anno passato, visto che è molto importante avere il calore del pubblico».

La prossima amichevole delle ragazze di coach Delmati sarà domenica 5 ottobre a Novara contro la Igor Gorgonzola Novara, società di Serie A1 femminile.

Visualizza sponsor