Non c’è neanche il tempo per godersi il primo successo della stagione ottenuto a Curtatone che subito il calendario impone alla
Caoduro un nuovo impegno.
Mercoledì sera a Cavazzale arriverà infatti il Pre Camp Collecchio e Rossetto chiarisce subito cosa si attende dalla sue ragazze: ”Dovremo essere bravi a non cedere nella concentrazione dopo la bella vittoria a Curtatone; sarebbe un errore gravissimo che non voglio succeda!”.
Contro le parmensi neopromosse, Delio annuncia l’assenza di
Karina Ocasio, sofferente alla spalla destra: ”Karina si sott’opporrà a fisioterapia fino a venerdì; poi vedremo le sue condizioni e valutaremo se domenica potrà andare almeno in panchina; è esclusa la sua presenza mercoledì comunque”.
Collecchio quindi, si prepara a far visita alla Caoduro; le parmensi (colpite nella prima giornata dall’infortunio dell’alzatrice titolare Elisa Peluso, assente mercoledì) hanno ottenuto, come il team di Cavazzale, il 1°successo domenica contro Aragona.
In rosa la brasiliana ex Tortolì Cibele, Daniela Ginanneschi e la ceca Plchotova fanno dire a Rossetto che “ potrebbe essere la formazione novità”.