Si chiama La Jolie e da oggi entra a far parte ufficialmente dei partner commerciali della Volalto Caserta.
“Sono molto felice che una florida azienda come La Jolie abbia deciso di accettare la nostra sfida, di sposare in pieno il nostro progetto – le parole del presidente della Volalto Agostino Barone – La Jolie è una azienda casertana e ciò mi conforta ancora di più perché è la prova che il nostro territorio non è sordo o ceco, ma sa vedere e ascoltare ciò che lo circonda ed è ben disposto a entrare in scena quando viene “catturato” da programmi convincenti. Un grazie va a Massimo Giardina titolare della Jolie ed al nostro responsabile marketing, Antonio Fusaro. Questi sta portando avanti un lavoro encomiabile. Si sta dimostrando persona competente dalle grandi capacità e idee, ma non avevamo dubbi in merito”.
Marchio rigorosamente made in Caserta, ma capillarmente diffuso su tutta la penisola ed in buona parte del Vecchio Continente, La Jolie nasce nel 1986 espressamente come distributrice di trusse. Negli anni, però, va a modificare decisamente il suo core business dedicandosi ai Make Up professionali. Il marchio è amatissimo dall’universo femminile grazie alla linea completa di prodotti per il viso, occhi e labbra. I prodotti, presenti nei migliori punti vendita del Paese, sono fatti in Italia, ipoallergenici, efficaci e di alta qualità per rendere il “momento trucco” ancora più speciale e indimenticabile, ma soprattutto sicuro.
“Conoscevamo la Volalto attraverso i giornali. Come tutti abbiamo gioito della promozione in serie A. Questa estate ho avuto il piacere di conoscere il responsabile marketing del club rosanero, Fusaro. Mi ha illustrato i programmi, i progetti volaltini ed abbiamo deciso di cominciare un percorso insieme. La Volalto è un team fresco, pulito, simpatico . Del resto i nostri prodotti sono indirizzati al mondo femminile e ci è parsa ottima cosa accostare i nostri prodotti ad una realtà così positiva, così vincente come quella del presidente Agostino Barone”.