Foppapedretti Bergamo: #WEEK7, c’è il Trofeo Passione Volley
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2014

Il Trofeo di Verbania “6 nel cuore” è nella bacheca del Volley Bergamo. E da oggi si ricomincia a lavorare per preparare una nuova sfida, quella del Trofeo Passione Volley.

I lavori della settimana numero 7 iniziano con un rapido sguardo indietro: a Verbania la Foppapedretti ha fatto suo il quadrangolare battendo in semifinale Busto Arsizio e in Finale Novara e portando a casa anche due premi individuali. Quello di Miglior Palleggiatrice per Milena Radecka e quello di Miglior Giocatrice per Jelena Blagojevic.

Ma prima di tornare in palestra sarà necessario fare i conti con quante rossoblù si trovano in infermeria: una contrattura ha infatti tenuto ferma la centrale Federica Tasca nel corso del torneo a Verbania, così come Benedetta Mambelli. Per la centrale si prevede una settimana di stop, mentre per la schiacciatrice dovrebbero bastare un paio di giorni di riposo per tornare a disposizione del tecnico Lavarini. Che da domani potrà contare anche su Celeste Plak.

La schiacciatrice olandese reduce da un Campionato Mondiale che l’ha vista protagonista, atterrerà oggi in Italia e da domani vestirà il rossoblù! La curiosità dei tifosi bergamaschi è forte per conoscere quest’ultimo tassello e vedere all’opera la giovanissima olandese, classe 1995, alta 190 centimetri.

Domani alle 16.00 sarà al PalaNorda per la sua prima seduta tecnica bergamasca, mentre mercoledì sarà a Montichiari, dove la Foppapedretti sosterrà un allenamento congiunto con la Sanitars Metalleghe sul campo che la vedrà in scena la prossima settimana per lo Spareggio di Supercoppa con la Unendo Yamamay Busto Arsizio.

L’ultima prova prima dell’avvio ufficiale della stagione 2014/15 sarà il Trofeo Passione Volley.

Alla sua terza edizione, l’evento organizzato dall’Associazione Passione Volley, farà le cose in grande! Sabato 18 ottobre alle 20.00 il PalaNorda aprirà le porte per la sfida tra Foppapedretti Bergamo e la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini. Domani tutti i dettagli per scoprire questo appuntamento speciale!

Visualizza sponsor