Foppapedretti Bergamo: guardiamo le stelle, facciamo merenda e viviamo la passione…
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2014

Passiamo il sabato sera a guardar le stelle! Vi aspettiamo al PalaNorda!

In campo ci saranno la Foppapedretti Bergamo e la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini e Raphaela Folie. Sugli spalti i tanti cuori rossoblù pronti a ricominciare a battere per la stagione 2014/2015. A bordo campo gli amici di “Passione Volley” con tante iniziative dedicate ai protagonisti della serata: i tifosi bergamaschi!

Il terzo Trofeo Passione Volley sarà ancora una volta una festa organizzata dall’Associazione che per il terzo anno sostiene e promuove la pallavolo femminile a Bergamo. I momenti di aggregazione organizzati in questi anni sono sempre state occasioni speciali per vivere da vicino le stelle della Foppapedretti e la serata di sabato non sarà certo da meno… Si comincerà alle 18.30, ora di apertura della Biglietteria e delle porte del PalaNorda. Ad accogliere i tifosi ci saranno Enrica Merlo e Alesha Deesing protagoniste di una simpatica iniziativa: “scattati un selfie rossoblù”. Il capitano e la centrale americana poseranno con tutti gli amici che vorranno scattarsi un selfie con le due splendide atlete rossoblù e il fotografo ufficiale della Foppapedretti ritrarrà tutti gli scatti. I più belli e simpatici saranno pubblicati sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram della Foppapedretti Bergamo.

La serata procederà con una… merenda! All’interno del PalaNorda saranno distribuiti gli snack offerti da Salumi Lorenzi per ingannare l’attesa durante la fase di riscaldamento delle squadre. Alle 20.00 il fischio d’inizio preceduto da un… dono. La Gioielleria Curnis di Bergamo regalerà infatti un bracciale personalizzato a tutte le atlete della Foppapedretti e della Liu Jo. E poi via alla sfida per conquistare il Trofeo e accendere la Passione!

CHI E’ PASSIONE VOLLEY. Nasce a Bergamo da un’idea per promuovere la pallavolo, per diffondere la cultura del volley, per valorizzare la figura femminile. Un gruppo di supporter, capitanati dal Presidente Paolo Bolis, ha deciso di impegnarsi in prima linea, senza scopo di lucro, da veri tifosi per tutti i sostenitori. Quella di “Passione Volley” non è nient’altro che un’idea per promuovere la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, impegnandosi in prima linea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo ma anche il suo intero Settore Giovanile. Il gruppo è connesso alla società sportiva Foppapedretti Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente.

COME ASSOCIARSI. Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
– Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
– Invio per fax: al n.035 241778;
– Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.

È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.

Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.

Visualizza sponsor