Robur Tiboni Volley Urbino: ufficializzato lo sponsor tecnico, sarà Garman a vestire le atlete ducali. Al via la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2014

A poco più di 2 settimane dall’inizio del 70° Campionato di Serie A1 la Robur Tiboni Urbino Volley ha ufficializzato lo sponsor tecnico. A vestire le atlete feltresche sarà il noto marchio Garman. La ditta bresciana, leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, sarà a fianco della Società Robur Tiboni Urbino Volley per la stagione 2014/2015.

Proseguono intanto le sedute di allenamento al Palamondolce sotto la guida di Stefano Micoli e del suo staff: da ieri si è unita al gruppo anche Kiesha Leggs, arrivata direttamente dalla California, che si dice felice di intraprendere la terza stagione consecutiva sotto i Torricini. La centrale americana ha da subito trovato l’intesa con la regista Giulia Agostinetto e con le nuove compagne di squadra, mostrando la solita grinta e determinazione. In settimana è previsto l’arrivo anche delle due giocatrici reduci dal recente Campionato del Mondo: la schiacciatrice canadese Kila Elizabeth Richey e l’opposto argentino Lucìa Fresco. Sempre in settimana verranno ufficializzate le ultime due pedine che andranno a completare il roster della Robur Tiboni Urbino Volley.

Partirà lunedì 20 ottobre la campagna abbonamenti. Molte le novità in programma che la Società riserva ai propri tifosi, in primis lo storico gruppo dei Fedelissimi, e a tutti gli appassionati di volley che desiderano seguire la propria squadra del cuore.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli della campagna abbonamenti e di tutte le iniziative precampionato, tra cui il nuovo profilo facebook che sarà appositamente creato per dare la possibilità a tifosi e sostenitori di interagire con le proprie beniamine.

Visualizza sponsor