La grande pallavolo internazionale torna al Palayamamay con l’8a edizione del Trofeo Bruna Forte, che vedrà la Unendo Yamamay Busto Arsizio incontrare il Volero Zurigo mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30. Per le farfalle di Parisi arriva dunque un gustoso antipasto di Champions League, competizione alla quale entrambe le formazioni parteciparanno, pur in pool di qualificazione differenti. L’avversario di Marcon e compagne è ricco di nomi ben conosciuti nel volley mondiale: solo per citarne due Dobriana Rabadzhieva e Natalya Mammadova. Della rosa svizzera fa parte anche l’ex regista biancorossa Ana Grbac, a Busto Arsizio nella stagione 2012-2013.
Il Trofeo Bruna Forte è organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley Busto Arsizio. La manifestazione avrà esclusivamente una finalità sociale: il ricavato dell’incasso (ingresso a posto unico 5 euro) sarà infatti devoluto in beneficenza.
Per chi non potrà esserci l’appuntamento è sul web, grazie a Bustolive.it, la web-radio cittadina: “Diretta Volley UYBA” proporrà dalle 20.30 le immagini live del match in streaming HD, con tabellone elettronico e chat interattiva su volleybusto.com e bustolive.it.
Albo d’oro: Ed. 2007: Tena Santeramo
ed. 2008: Yamamay Busto Arsizio
ed. 2009: Foppapedretti Bergamo
ed. 2010: Atom Sopot (Pol)
ed. 2011: Yamamay Busto Arsizio
ed. 2012: Unendo Yamamay Busto Arsizio
ed. 2013: Unendo Yamamay Busto Arsizio
Accrediti stampa: da richiedere esclusivamente a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di lunedì 27 ottobre (non necessario per chi ha già richiesto accredito stagionale)
Apertura casse: ore 19.00
Biglietti: ingresso a posto unico 5 euro, in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara. Incasso in beneficenza.