Continua la preparazione del Saugella Team Monza al prossimo campionato di serie A2 femminile, che inizierà con la trasferta del 2 novembre ad Aversa contro la Corpora. Domani, venerdì 24, e sabato 25 ottobre, le ragazze guidate dal tecnico Davide Delmati saranno impegnate a Verona, presso la palestra Aldo Moro, per il secondo Memorial dedicato a Stefano Scabari, il giovane allenatore del “Volley 88 Pescantina” deceduto a marzo del 2013 per un incidente stradale.
Un quadrangolare, con due semifinali incrociate, che vede il Saugella Team Monza affrontare in semifinale Pomì Casalmaggiore, proprio domani sera alle 20,30. L’altra semifinale in programma, che si giocherà in contemporanea a Montichiari, vedrà invece di fronte Metalleghe Sanitars Montichiari e Savino Del Bene Scandicci. Le vincenti si giocano la finale, sabato a Verona, presso la Palestra Aldo Moro, dopo la “finalina” per il terzo e quarto posto.
“Siamo molto contenti di essere stati invitati a questo torneo dove ci sono tre squadre di A1 – commenta il Team Manager del Saugella Team Monza Laura Ferro -. Faremo sicuramente del nostro meglio, con l’intento di raggiungere la migliore condizione per la prima partita della stagione. Inoltre, quando si affrontano squadre di livello, le motivazioni crescono ulteriormente”.