Liu Jo Modena: squadra al completo alla Palladium Cup – Parte il progetto Company Pack
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2014

In attesa di conoscere ufficialmente se e quale sarà il primo avversario in campionato della Liu•Jo Modena il 2 novembre al PalaPanini, la squadra guidata da coach Beltrami è pronta ad affrontare il primo vero e proprio test a ranghi completi. Domani e domenica, infatti, la squadra sarà di scena a Vicenza per la terza edizione della Palladium Cup, torneo che vede in lizza oltre a Modena la rinnovata e rinforzata Igor Gorgonzola Novara, l’Imoco Volley Conegliano e la Foppapedretti Bergamo, avversario affrontato e sconfitto lo scorso fine settimana nel Trofeo Passione Volley.

Il torneo, come detto, sarà il primo vero test per le bianconere al completo dopo il rientro della capitana Francesca Piccinini e dopo quello di Raphaela Folie che, però, si era unita al gruppo già sabato a Bergamo scendendo in campo nella parte finale del match. Coach Beltrami, infatti, ha potuto lavorare in maniera proficua negli ultimi giorni ed ora arriva questa due giorni di scontri ad alto livello che inizieranno con la semifinale in programma domani, alle ore 15:30, contro Novara e a seguire domenica, al medesimo orario, la finale 3°-4° posto in caso di sconfitta o quella per il 1°-2° posto in caso di vittoria ed in programma alle 18.

Progetto Company Pack
In vista del campionato ormai alle porte la L•J Volley sta avviando un nuovo importante progetto riservato alle aziende partner e non. Nelle moderne logiche di gestione delle risorse umane o all’interno di dinamiche di caring, il FARE SQUADRA è un aspetto che sta assumendo sempre più un ruolo rilevante: per questo motivo la società bianconera offre l’opportunità di far vivere ai dipendenti e collaboratori delle aziende un evento sportivo di assoluta eccellenza, pulito ed entusiasmante, giocato all’interno del “Tempio della pallavolo”. In parole semplici la L•J Volley offre alle aziende la possibilità di sottoscrivere per i propri dipendenti e collaboratori abbonamenti a prezzi estremamente convenienti. Inoltre all’interno del PalaPanini sarà riservato per ogni azienda un settore apposito così che tutti i gruppi di dipendenti possano avere un punto d’incontro durante la partita, creando non solo un momento di rafforzamento dei rapporti intra-aziendali, ma anche un’occasione per instaurare collegamenti inter-aziendali.

Visualizza sponsor