Saugella Team Monza: verso la prima in casa contro Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2014

Proseguono gli allenamenti del Saugella Team Monza di Davide Delmati che, dopo l’esordio di domenica 2 novembre in serie A2 femminile contro Aversa in Campania, si prepara per affrontare la prima partita casalinga della stagione al Palaiper, domenica 9 novembre alle 18,00 contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza. Per Bonetti e compagne, dopo il lunedì di riposo, c’è stata la doppia seduta di allenamento martedì.

Davide Delmati (Coach Saugella Team Monza):“E’ una delle poche volte in cui, nonostante la sconfitta, sono rimasto soddisfato della prestazione delle mie ragazze. La Corpora Aversa ha dimostrato di essere una squadra ben attrezzata, ulteriormente rinforzata dall’arrivo della Cvetanovic. Noi abbiamo fatto una gran partita. Poi, si sa, il tie-break è una roulette, bastano due palle dentro e si perde la partita”.

Delmati parla anche degli aspetti tecnici su cui il Saugella si sta concentrando in questa settimana: ”Stiamo lavorando sulla continuità della battuta, cercando di renderla più efficace, forzando di più e sbagliando il meno possibile. L’intento è anche quello di velocizzare il cambio palla rendendolo più efficiente, visto che ad Aversa abbiamo ricevuto molto bene: tutti fattori che dovremo sfruttare contro Vicenza. Le venete sono molto forti e si presentano come uno dei roster più competitivi del campionato. Cella, Smirnova, sono due attaccanti di assoluto livello. Sarà un altro scontro per la fascia alta della classifica. Avremo bisogno di tutto il calore del pubblico del PalaIper che con il suo supporto ci darà sicuramente una grande mano”.

SAUGELLA TEAM MONZA IN TV

Gli appuntamenti per vedere il Saugella Team Monza in tv sono:

Ogni giovedì alle 22,30 su Rete 55 Sport differita integrale (Canale 86 del digitale terrestre)
Ogni venerdì alle 21,30 su Monza e Brianza Tv (Canale 156 del digitale terrestre) Sintesi parziale del match

ALLENAMENTI

Giovedì Pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio
Venerdì Tecnica mattina e pomeriggio
Sabato Allenamento in tarda mattinata
Domenica Rifinitura pre-gara

Visualizza sponsor