Ricordate tutte le novità in programma per il week end? Vi prepariamo la tabella di marcia, così non vi perdete nulla! E vi diciamo il nome del fortunato abbonato che aprirà il match!
La meta è unica, casa nostra, il PalaNorda! Si comincia sabato, alle 16.30, con la Festa dell’Abbonato. Venite a ritirare la vostra tessera dalle mani di Celeste Plak o Paola Paggi, scambiate due parole con i capitani Merlo e Blagojevic, fatevi un selfie con Loda e Tasca, insomma venite a vivere le rossoblù!
Domenica, poi, le vedrete tutte sfilare sul campo di gioco. Ma per non perdervi il meglio, dovrete arrivare con un po’ di anticipo, perché alle 17.15 la Presentazione Ufficiale della squadra vi permetterà di conoscerle ancora meglio e con… effetti speciali!
Arrivando al PalaNorda di buon’ora potrete poi assicurarvi i gadget “in musica” che il Volley Bergamo regalerà ai primi spettatori che varcheranno le porte di piazzale Tiraboschi.
E infine, alle 18, il fischio d’inizio e la prima battuta, quella che vedrà protagonista l’abbonato vincitore del concorso che, per il secondo anno, rende protagonisti i nostri tifosi. Sarà Silvano Mazzola a dare il via alla gara tra Foppapedretti e Casalmaggiore. Il suo nome è stato sorteggiato da Sara Loda tra i tanti abbonati della stagione 2014/2015. Lo vedremo all’opera, emozionato, domenica. Pronto a inaugurare la nuova avventura rossoblù al PalaNorda e dare il primo Batticuore al popolo bergamasco!
MASSIMO DE STEFANO MARKETING MANAGER. Cresce la famiglia del Volley Bergamo. La nuova stagione ha infatti portato un nuovo volto in casa Foppapedretti anche nell’organigramma societario. Un nome nuovo per la Società rossoblù, ma non certo per il volley femminile. Si tratta di Massimo De Stefano, manager di esperienza con importanti trascorsi a Novara prima e a Villa Cortese e Ornavasso poi. Andrà a rivestire il ruolo di Marketing Manager in un settore, quello del Marketing appunto, che darà nuova linfa e nuovo slancio alla Foppapedretti Bergamo.