Dopo le due vittorie consecutive contro Vicenza e Caserta al PalaIper, il Saugella Team Monza di Davide Delmati cerca, domani domenica 23 novembre, alle ore 18,00, la prima vittoria stagionale fuori casa, contro il Volley Soverato. Per Bonetti e compagne infatti, si tratta della seconda trasferta della stagione, dopo la prima giornata di regular season giocata ad Aversa contro la Corpora. I precedenti tra le due squadre parlano di 5 confronti, tutti nella stagione 2013-2014, con tre vittorie di Monza e due di Soverato. Non ci sono giocatrici che hanno vestito la maglia avversaria.
LE AVVERSARIE
Il roster del Volley Soverato, allenato dal coach Mauro Chiappafreddo, è formato dalle palleggiatrici Pacciottini e Smutna (CZE), le centrali Travaglini, Bertone e Frigo. Le schiacciatrici Roani, Aluigi, Minati, Gili e Burduja. Chiude il libero Paris.
LE DICHIARAZIONI
Laura Ferro (Team Manager Saugella Team Monza):“Sarà un match difficile, visto che Soverato è uno dei roster più accreditati alle prime posizioni della classifica. Inoltre, considerando che arrivano da una sconfitta contro Rovigo nell’ultima giornata di campionato, faranno di tutto per riscattarsi al meglio. E’ un campo caldo, con un pubblico importante. Ci sono giocatrici forti in ogni reparto. Naturalmente cercheremo di continuare la nostra striscia positiva, e di conquistare i primi tre punti della stagione lontano dal PalaIper. Come? Innanzitutto, puntando sul servizio come sempre, visto che è uno dei fondamentali che meglio crea difficoltà all’impostazione del gioco avversario. Siamo coscienti che sarà dura imporre il nostro gioco, ma allo stesso tempo siamo anche molto motivati a portare a casa i tre punti”.
I VIDEO DELLA SETTIMANA PER VOI: Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito internet (www.verovolley.it) puoi trovare tutti i video della stagione da noi realizzati.
IN EVIDENZA QUESTA SETTIMANA:
Intervista Francesca Devetag (Saugella Team Monza)