Entu Olbia: l’Hermaea si prepara per la tv…
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2014

Dopo la seconda vittoria consecutiva in casa la Entu Hermaea Olbia si prepara ad ospitare un nuovo avversario, anch’esso, molto valido sulla carta, come del resto lo era anche la Beng Rovigo.

Con la soddisfazione e l’entusiasmo che le nostre ragazze hanno lasciato in seguito alla partita di domenica vinta con un combattuto e spettacolare 3-2 contro la Beng Rovigo che lottava per mantenere il secondo posto in classifica, tutta la società si mobilita per preparare al meglio la prossima gara in casa del 30 novembre contro la Delta Informatica Trentino.

L’evento, che si terrà domenica 30 novembre alle ore 18.00 presso il GeoPalace di Olbia, è ancora più atteso e sentito perché la partita sarà sotto l’occhio dalle telecamere della tv nazionale e trasmessa in differita il martedì successivo, ossia il 2 dicembre, su Rai sport 2. Questa opportunità dovrebbe rendere partecipe tutta la pallavolo sarda, e non solo; infatti l’Hermaea ha rivolto l’invito a tutte le squadre iscritte alla Fipav Sardegna che subito si è dimostrata disponibile a collaborare per divulgazione dell’invito stesso che sarà esteso anche ad alcune associazioni di volontariato locali.

Tutto lo staff si sta muovendo per organizzare al meglio questa giornata che ci auguriamo sia spettacolare tanto quanto quella di domenica scorsa.

Nel frattempo la squadra prosegue nel duro lavoro di preparazione della partita tra allenamenti, video analisi pre-gara e palestra pesi. Cinque set si fanno sentire sulle gambe e, con un solo giorno di riposo, l’inizio della settimana si fa un po’ pesante. Ma le ragazze, con entusiasmo e tanta carica adrenalinica, vogliono giocare al meglio questa partita e dare il meglio di loro per offrire una buona pallavolo al pubblico del Geopalace, che le sosterrà in ogni caso, e anche al pubblico che da casa si godrà il match su Rai Sport.

Visualizza sponsor