POWERADE, Main Sponsor dell'All Star Game femminile 2004
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2004


POWERADE è il Main Sponsor del 16° All Star Femminile 2004, che si terrà a Pesaro il 27 novembre, al Palasport di Viale dei Partigiani, alle ore 15.45.

L’evento sportivo, appuntamento annuale di festa per la pallavolo femminile, è per POWERADE l’occasione ideale per rafforzare il ruolo che ha acquisito nel mondo del volley   essendo sponsor e fornitore ufficiale delle Nazionali Italiane Seniores.

La pallavolo è uno sport per tutti, professionisti e semplici appassionati, così come POWERADE è lo sport drink che si rivolge agli appassionati, ma anche agli sportivi professionisti grazie all’esclusiva formula “Liquid 8 System”, studiata per combattere l’affaticamento fisico e reidratare.

 

POWERADE è l’attrezzo sportivo liquido scelto come Sport Drink dalle società di calcio del Cagliari, Chievo, Livorno, Messina, Piacenza e Catania; come Fornitore Ufficiale del Palermo, Torino e del Cervia Calcio, la squadra guidata da Francesco Graziani e protagonista del reality show “Campioni, il Sogno”. POWERADE è, infine, presente nel basket in qualità di fornitore ufficiale della Scavolini Pesaro e della Pompea Napoli.

 

Il marchio POWERADE personalizzerà le maglie della Selezione del Resto del Mondo.

A tal proposito il Consiglio Direttivo di Lega Pallavolo ha indicato nel Campione d’Italia, Gianni Caprara, tecnico della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, e in Marcello Abbondanza, coach della Scavolini Pesaro ed espressione della Robursport Pesaro, società coorganizzatrice dell’evento, i due allenatori posti in maniera paritetica alla guida delle Stelle del Resto del Mondo.

Le convocazioni della Selezione del Resto del Mondo verranno effettuate dal Consiglio Direttivo di Lega Pallavolo su indicazione dei tecnici.

 

Visualizza sponsor