Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiQuest’anno sotto l’albero metti un’emozione, regala un abbonamento alla Volalto. Questo lo slogan con il quale la società rosanero ha aperto una seconda finestra per la sua campagna abbonamenti. In concomitanza delle festività natalizie, il club presieduto dal presidente Barone offre la possibilità di seguire le restanti nove partite casalinghe al simbolico prezzo di 20 Euro.
“Un contributo simbolico, ma per noi importante – spiega Antonio Fusaro, responsabile dell’ufficio marketing volaltino – un mezzo attraverso il quale invitiamo la città a sostenerci, a starci vicino. Dopo un inizio in leggera salita, adesso la squadra ha cominciato a marciare a ritmi importanti”.
Restano ancora nove partite da giocare sul taraflex amico, nove incontri dove il supporto del pubblico sarà fondamentale per il raggiungimento del traguardo salvezza. “Per questo chiediamo agli appassionati di starci vicino regalandoci sotto l’albero la tessera di abbonato. Vivete con noi l’esaltante avventura della serie A, siate con noi protagonisti di questa storica pagina sportiva della città di Caserta”.
Per informazioni si può chiamare al numero 388/7240684
La squadra, intanto, continua la sua preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la Delta Informatica Trento. Dopo il turno di riposo, quindi, le rosanero provano a centrare la terza vittoria consecutiva sì da rafforzare sempre più la loro classifica.
“Stiamo tutte bene – spiega Carmen Gagliardi – questa pausa ci è servita per ricaricare le pile e pazienza se è giunta immediatamente dopo il nostro doppio successo. Quella rabbia agonistica che ci ha accompagnato con Piacenza ed Ancona è ancora ben presente nelle nostre teste. Sappiamo – conclude la centrale rosanero – che la cattiveria agonistica, la fame, la grinta, saranno gli elementi che alla lunga faranno la differenza in questo torneo. Trento è una delle grandi del campionato, ma lo ripeto, almeno in casa, non dobbiamo, ne vogliamo aver paura di nessuno. Certamente giocheremo al massimo”.