Entu Olbia: la Hermaea ospita l’imbattuta capolista
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2014

Superata ed archiviata una settimana più che movimentata con tre gare in sei giorni, di cui due trasferte, l’Hermaea deve guardare avanti e prepararsi per una nuova e impegnativa gara in casa.

Ospite del Geopalace Domenica 21 alle ore 18.00 sarà la Volksbank Sudtirol Bolzano, formazione guidata da Fabio Bonafede che ad oggi si aggiudica il titolo di unica imbattuta del campionato di serie A2 femminile, con un solo punto perso contro Vicenza e un 3-1 contro Monza.

Il Bolzano è una squadra che già ha affrontato questo campionano la scorsa stagione, non ottenendo però degli ottimi risultati, classificandosi 8° al Regular Season. Quest’anno il team non ha subito molte variazioni a parte l’innesto più che significativo, che ha rappresentato la ciliegina sulla torta, la schiacciatrice Bacchi Lucia, che ha completato quella che già era una buona squadra.

Le padrone di casa però non tremano di fronte ad una squadra di questo calibro e vogliono con tutte le forze fare una bella figura di fronte al loro pubblico.

Le condizioni fisiche delle ragazze sono certamente migliori rispetto alla scorsa settimana dove si sono viste costrette ad un tour de force non semplice da affrontare. Coach Secchi dice: “E’ una gioia rivedere Sofia Rebora allenarsi nuovamente insieme a tutta la squadra; lei oltre al suo apporto tecnico, fondamentale per la squadra, ha una grinta, una carica adrenalinica contagiosa”.

Aggiunge Stefano Loddo, il secondo allenatore: “Non poteva esserci gara più stimolante dopo l’opaca prestazione di Milano. Arriva la capolista Bolzano, primatista solitaria dopo lo scontro al vertice vinto contro Monza, squadra solida e determinata costruita per centrare il bersaglio grosso della promozione. Ci vorrà tutta la volontà possibile per averla vinta, ma credo che ci siano i presupposti per fare una bella prestazione ed andare a punti, magari davanti ad un pubblico numeroso… Sarebbe importantissimo a questo punto della stagione”.

Visto che sarà fondamentale per le ragazze della Entu avere e sentire il sostegno e il calore del suo pubblico, la società, in collaborazione con GeoVillage- Sportt & Convention Resort, offre, dopo la partita una pizza ad un prezzo speciale al ristorante Sa mesa. Tutti i possessori del biglietto di ingresso al Geopalace o titolari dell’abbinamento possono prenotare, inviando una mail all’indirizzo segreteria@hermaeavolley.it, pizza bibita a 8€.

Visualizza sponsor