Beng Rovigo: prepartita di domenica 21 contro la Riso Scotti Pavia e nuova App
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2014

Diego Flisi dalla panchina di Beng Rovigo presenta la prossima gara di domenica 21 contro la Riso Scotti al Pala Ravizza di Pavia.

“La prossima avversaria di Beng è, da quanto visto finora, un po’ meno potente delle ultime incontrate per quanto riguarda i colpi offensivi, però, è una formazione molto ben equilibrata ed organizzata. Dispone infatti di una serie di giocatrici che ben si completano in ogni reparto di gioco. A mio avviso la differenza può essere fatta dalla palleggiatrice, la brasiliana Fernandinha Ferreira, molto esperta e con trascorsi di serie A1 in Italia, capace di un gioco estremamente veloce e preciso. La Beng cercherà di trovarsi pronta per affrontare questo stile di gioco”.

Gli allenamenti dopo l’epidemia influenzale che ha colpito la squadra la scorsa settimana sono ripresi con tutte le giocatrici a disposizione, sono ritornati il ritmo e l’intensità di gioco.

“Dopo due sconfitte, anche se tirate, ma sfortunatamente finite 3-0 per gli avversari, – sottolinea coach Diego Flisi – andiamo a Pavia per portare a casa l’intera posta in gioco. Non possiamo pensare altrimenti per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio campionato, abbiamo bisogno di punti e cercheremo di conquistarli”.

Rilasciata la nuova App giallonera
Beng Rovigo Volley presenta, in collaborazione con XTeam software e lo Sports Magazine AgoraSport online di Iole Sturaro, la versione aggiornata dell’applicazione per smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android e Ios. L’applicazione, realizzata da Stefano Tamascelli di Xteam Software è gratuita e scaricabarile da Play Store di Google, Apple Store, a breve da Amazon Store, e da agorasportonline.it. Sarà ancora possibile, votare l’atleta preferita direttamente dall’app e dal sito Beng. I dati relativi alle votazioni, si potranno vedere in tempo reale sul sito agorasportonline.it.

L’app è in full hd sui supporti Google play, ios8, apple e con risoluzione dinamica su Ipad e smartphone, inoltre vi è inserito un album fotografico che sarà aggiornato di volta in volta con nuove immagini in base alle ultime partite disputate.

Inoltre è stato preparato un gioco, primo gioco ex novo costruito appositamente per Beng Rovigo Volley, con le foto delle atlete della stagione in corso. E’ un casual game con tre livelli di difficoltà e con la possibilità di giocare uno, tre o cinque set. Si sceglie una giocatrice che dovrà poi affrontare tutte le altre per arrivare ad essere campione. Da tener presente che man mano che si diventa più abili nel giocare, l’intelligenza del supporto si adegua alle nuove abilità del giocatore.

E’ un gioco che può essere utilizzato a qualsiasi età, ai bambini agli adulti. È touch su Android e ios e in più si può giocare su google play, apple store e agorasportonline.it.

Visualizza sponsor