Beng Rovigo: si prepara la gara di Santo Stefano contro la Lardini Filottrano con determinazione e impegno
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2014

La Beng Rovigo impegnata nell’appuntamento di Santo Stefano alla palestra di via Mozart a San PioX trascorrerà il Natale in campo ad allenarsi.

Venerdì 26 dicembre alle 18 le giallonere di coach Diego Flisi riceveranno la visita della Lardini di Filottrano (AN) attualmente in classifica di Serie A2 con 3 punti all’attivo e reduci dalla sconfitta per 3-0 da parte del Club Italia.

Il calendario degli appuntamenti pregara delle giallonere comincia con la palestra e l’allenamento tecnico a Trecenta del martedì, poi mercoledì e giovedì allenamento a San PioX ed infine la rifinitura di venerdì mattina e la gara alle 18.00.

“Un appuntamento in casa dalle alte aspettative per la squadra, la società ed i tifosi – esordisce il primo allenatore Flisi – siamo reduci da 3 sconfitte in cui abbiamo guadagnato solo 1 punto, vogliamo regalarci e regalare a tutti una bella vittoria. Il nostro futuro avversario non deve essere sottovalutato anche perché ha vinto sul Pavia che per noi è stata una sofferenza nei primi due set. Come Beng dobbiamo continuare a credere in noi stessi, nel percorso che abbiamo intrapreso, non pensare che ci è mancato poco, o perché per noi è fondamentale portare a casa punti sempre e comunque”.

La Beng infatti dopo l’appuntamento di Santo Stefano riposerà per l’11esima giornata del 4 gennaio e riprenderà ancora in casa l’11 contro la capolista Volksbank SudTirol Bolzano.

Al termine della partita di venerdì 26 dicembre dalle 21 in avanti tutti i tifosi e gli appassionati della pallavolo rodigina sono invitati a partecipare alla festa Beng con una cena di fine anno presso il ristorante discoteca Studio 16 in compagnia della prima squadra e di tutto il Pianeta delle giovanili.

Per le prenotazioni della cena è stato attivato un form sul sito internet della società a questo indirizzo: http://www.bengrovigo.it/registrazione.html

L’invito per tutti i tifosi e sostenitori è di riempire le gradinate della palestra di via Mozart a Rovigo per essere il settimo uomo in campo e non far mancare il sostegno e l’incoraggiamento alle leonesse rodigine.

Visualizza sponsor