Zeta System Urbino: arriva la prima vittoria della stagione, 3-1 a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
12 Gennaio 2015

Arriva la prima vittoria della stagione per la Zeta System Urbino Volley che batte in uno scontro diretto le romagnole del Volley 2002 Forlì per 3 set a 1. Una vittoria importante per rilanciare le quotazioni delle ducali che adesso inseguono con un solo punto di distacco proprio le forlivesi.

È stata una gara sofferta ma che Santini e compagne hanno sempre gestito con grande determinazione, mostrando, nei momenti importanti del set, gran carattere e voglia di vincere.

Esordio positivo per il tecnico De Brandt, non ancora in panchina per ritardi nel tesseramento, ma che ha seguito e dato indicazioni da bordo campo. Prossimo impegno delle giocatrici feltresche, domenica prossima a Treviso contro il Conegliano, una gara difficile sulla carta ma che le giocatrici gialloblu andranno a giocarsi a viso aperto.

Interviste di fine gara:
– Alice Santini: “Siamo felicissime, questa vittoria ci voleva per tutti i sacrifici che stiamo facendo e per il morale. L’arrivo del nuovo tecnico ha riportato entusiasmo e voglia di lavorare, speriamo bene per il futuro, noi ci crediamo”.

Visualizza sponsor