Unendo Yamamay Busto Arsizio: da lunedì promozione abbonati per la Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2015

I quarti di finale di Coppa Italia sono alle porte per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che affronterà la Pomì Casalmaggiore in un doppio scontro che varrà l’accesso alla Final Four. Per la partita di andata, in programma al Palayamamay domenica 1 febbraio alle ore 18, la società biancorossa comunica i dettagli per l’acquisto dei biglietti.

La partita non è compresa nell’abbonamento stagionale (sono valide esclusivamente le tessere argento e oro).

PRELAZIONE ABBONATI: da lunedì 26 gennaio ore 12 a venerdì 30 gennaio ore 12
– on-line solo interi al link: https://shop.ticketone.it/preemption.jsp inserendo numero solamente i campi Carta (numero “Carta” presente sulla tessera) e Sigillo Fiscale (numero “S.F.” presente sulla tessera)
– nei 1000 punti vendita Ticketone (interi, ridotti e promo)

PREVENDITA LIBERA: da venerdì 30 gennaio ore 13
– on-line interi e ridotti su www.volleybusto.com/tickets.php
– nei 1000 punti vendita Ticketone (interi, ridotti e promo)

Già attiva la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Prezzi:
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti promo bimbo). Da 0 a 2 anni omaggio (da ritirare al Palayamamay) senza posto assegnato

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Visualizza sponsor