Obiettivo Risarcimento Vicenza: il club chiama a raccolta i propri tifosi. Domani la Coppa, domenica Monza
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2015

I postumi della lunga trasferta in pullman a Caserta sono ormai svaniti e l’Obiettivo Risarcimento ha ripreso questa mattina gli allenamenti: nel mirino ci sono ora la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Beng e la partita di domenica contro la vice-capolista Monza, entrambe da giocare tra le mura di casa.

Si parte domani sera (fischio d’inizio alle 20.30, gara compresa nell’abbonamento), con le rodigine cariche dopo la vittoria della gara d’andata e le biancoblu desiderose di riscatto, consapevoli che il vantaggio conquistato dalle avversarie la scorsa settimana è relativo, perché è questa la gara decisiva. Ghisellini e compagne avevano ribaltato la situazione già lo scorso anno negli ottavi di finale contro Pavia e domani sera proveranno a fare lo stesso. Per trovare direttamente un posto in semifinale l’Obiettivo Risarcimento dovrà vincere per 3-0, in caso di 3-1 si disputerà il set di spareggio ai 15 punti, con qualunque altro risultato a festeggiare saranno invece le rodigine.

Quello di domani sarà anche un ottimo allenamento per le ragazze di Rossetto, che domenica affronteranno Monza con l’obiettivo di raggiungere le brianzole al secondo posto della classifica.

Visualizza sponsor