Imoco Volley Conegliano: obiettivo Rimini, domenica e mercoledì quarti di finale di Coppa Italia con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2015

Imoco Volley in palestra agli ordini di Rossano Bertocco e dello staff per preparare il delicato e importantissimo appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia con la Foppapedretti Bergamo, in programma (andata e ritorno) domenica e mercoledì. La prima gara si giocherà al PalaNorda di Bergamo domenica alle 18.00, replica del match di campionato giocato e vinto dalle Pantere domenica scorsa per il campionato (vittoria di Conegliano per 3-1), il decisivo match di ritorno mercoledì, 4 febbraio, alle 20.30 al Palaverde.

In palio la qualificazione alla Final Four che è stata designata a Rimini dal 28 febbraio al 1 marzo.

La società si aspetta un grande afflusso di pubblico per uno degli incontri più importanti della stagione gialloblù, la prevendita è già attiva TUTTI I GIORNI, SABATO E DOMENICA ESCLUSI, al Palaverde (uffici Imoco sul retro) dalle 15 alle 18.30, e i biglietti si possono acquistare on line su www.imocovolley.it. La gara è compresa in abbonamento. Under 10 ingresso gratuito.

IN TRASFERTA A BERGAMO CON NPU E GIOVENTU’ GIALLOBLU’
Domenica trasferta a Bergamo con NPU e Gioventù Gialloblù, ritrovo piazzale in Interspar di Conegliano ore 13.00 partenza ore 13.15 seconda fermata a treviso nord presso distributore di benzina ore 13.45, sosta tecnica durante il viaggio arrivo previsto verso le ore 17.00. Partita ore 18.00. Rientro a casa subito dopo la partita. INFO: Paolone 3898321644

Visualizza sponsor