Liu Jo Modena: un nuovo sponsor di maglia per le bianconere che sabato tornano a Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2015

Entra sempre più nel vivo la stagione della Liu•Jo Modena che è attesa fra poche ore dal primo appuntamento clou del 2015. Sabato sera, infatti, le bianconere saranno di scena come pochi giorni fa al PalaBanca di Piacenza, ma questa volta in palio ci sarà qualcosa più dei tre punti conquistati domenica. La sfida, infatti, rappresenta l’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia che quest’anno vedrà il proprio epilogo con la Final Four in programma il 28 febbraio e 1 marzo in quel di Rimini.

Raggiungere questo traguardo e giocarsi nella due giorni in terra romagnola tutte le proprie chance è l’obiettivo di capitan Piccinini e compagne, un obiettivo che, però, potrà essere raggiunto solo battendo le campionesse d’Italia in carica nel doppio confronto che vedrà il suo atto decisivo mercoledì 4 febbraio, alle 20:30, al PalaPanini.

Il successo maturato in campionato nel girone d’andata e quello fresco fresco di domenica hanno dato grande morale alla truppa di coach Beltrami che, però, dovrà fare attenzione e non concedere nulla ad un avversario che anche ieri sera ha dimostrato il proprio valore conquistando un netto 3-0 su Cannes per festeggiare la qualificazione ai Play Off 12 di Champions League.

Insomma, servirà grande attenzione anche fra poco meno di una settimana al PalaPanini dove, nonostante la collocazione infrasettimanale del match, ci si attende una risposta importante come sempre successo dal pubblico, un pubblico che a partire dalla scorsa stagione si è sempre più avvicinato alla squadra dando un sostegno sempre più caloroso. Il club cresce, si struttura sempre più e può contare anche su partner commerciali sempre più numerosi.

Domani, alle ore 11 presso la Sala Stampa del PalaPanini, in occasione della conferenza di presentazione del doppio match contro le rivali emiliane sarà infatti svelato un nuovo accordo commerciale che porterà un nuovo sponsor di maglia, il quale entrerà a far parte della grande famiglia bianconera.

Visualizza sponsor