Radio 105 Foppapedretti Bergamo: mercoledì torna la Champion's League a Treviglio. Smentite le voci di un nuovo ingaggio
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2004

Dopo il successo interno contro la Despar Perugia, che ha consegnato alla Radio 105 Foppapedretti la leadership solitaria nella classifica del Campionato Italiano, mercoledì torna l’appuntamento con la Indesit European Champions League.
Alle 20.30 a Treviglio (ingresso gratuito) il Volley Bergamo scenderà in campo per il primo appuntamento in terra italiana della competizione europea: faranno visita alle rossoblù (in vetta anche alla classifica del raggruppamento A) le polacche di Stal Bielsko-Biala (l’incontro verrà trasmesso in diretta da RAISport Satellite).

La Radio 105 Foppapedretti si presenterà all’appuntamento orfana della palleggiatrice Katja Luraschi, vittima di un grave infortunio nel corso dell’allenamento serale di venerdì che le ha causato la frattura del radio del braccio sinistro.
La società rossoblù non intende a sostituire la giovane alzatrice e ne attenderà anzi il recupero previsto per la metà del mese di gennaio, smentendo in questo modo le voci che davano i dirigenti orobici al lavoro per tesserare una palleggiatrice che potesse prendere il posto di Katja a stagione in corso.

Visualizza sponsor