Volley 2002 Forlì: terminato il ritiro sloveno, in amichevole le aquilotte battono due volte le campionesse del Branik Maribor
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2015

Terminato il ritiro a Maribor, le aquilotte sono rientrate ieri a Forlì. Coach Vercesi si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro svolto che oltretutto ha fruttato alla squadra forlivese due successi nelle amichevoli disputate con le campionesse slovene del Branik Maribor.

Già abbiamo riferito del primo incontro, giocato il 2 febbraio e vinto al tie break dalle nostre. La seconda amichevole si è disputata il 3 febbraio e si è conclusa anch’essa 3 a 2 per le aquilotte (Forlì-Maribor: 25-19, 25-16, 23-25, 25-17, 11-15). Grande prestazione dell’attacco: Aguero (24 punti), Koleva (17), Ventura (11) Potokar (8). Con Ferrara libero hanno brillato poi le centrali Ceron (12), Neriotti (5), Nazarenko (4), mentre Stoltenborg e Lancellotti si sono alternate al palleggio.

DOMENICA 8 FEBBRAIO: UN PULLMAN DA FORLÌ PER CASALMAGGIORE

Domenica prossima, 8 febbraio, si disputerà la 5° giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. La Volley 2002 Forlì giocherà in trasferta a Casalmaggiore contro la Pomì.

Per consentire ai tifosi e ai sostenitori che desiderano seguire le aquilotte in questa delicata e importante partita esterna, la società mette gratuitamente a disposizione un pullman.

La partenza per il Pala Pomì di Viadana (MN) è prevista per le ore 14.30 dal parcheggio di fronte al PalaCredito, in via Punta di Ferro a Forlì.

Per assistere all’incontro i sostenitori delle aquilotte dovranno pagare solo il biglietto di ingresso al palazzetto di Casalmaggiore.

Per prenotare il proprio posto in pullman è necessario contattare Elisa: 0543 793349.

Visualizza sponsor