Pomì Casalmaggiore: per la gara interna con Forlì, rosa costrette a emigrare al PalaGeorge di Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2015

La Pomì Casalmaggiore disputerà la gara interna con il Volley 2002 Forlì, valevole quale quinta giornata di ritorno del Master Group Sport Volley Cup, presso il Pala George di Montichiari domani alle ore 20,30. Il Comune di Viadana, dove ha sede il pala Farina, location di tutte le gare casalinghe della formazione rosa, ha emesso un’ordinanza di inagibilità della struttura per infiltrazioni di acqua dal tetto e per un problema ad una trave dello stesso.

La causa, la pesante nevicata che tra giovedì e venerdì ha colpito il casalasco-viadanese depositando sul tetto del Pala Farina cinquanta centimetri di coltre bianca che si sta progressivamente sciogliendo e infiltrando all’interno dalla copertura del palazzetto.

La scelta della Vbc-Pomì è ricaduta sul Pala George di Montichiari che è apparsa da subito l’alternativa migliore per garantire ai sostenitori rosa di seguire la squadra e consentire alla formazione ospite i minori disagi possibili.

La società casalasca fa sapere che gli abbonati potranno usufruire come d’abitudine della propria tessera e che i biglietti d’ingresso saranno disponibili in due opzioni, la tribuna numerata (intero 15,00 euro, ridotti 10,00 euro) e la tribuna libera (intero 10,00 euro, ridotto 7,00 euro). Per info è possibile contattare il numero 339-6917853.

Visualizza sponsor