Si presenta domani, giovedì 25 alle, a Pesaro presso Palazzo Granari il Powerade All Star Game, la classica manifestazione femminile di sport e spettacolo che vedrà nuovamente impegnata la Nazionale Azzurra contro una selezione del Resto del Mondo composta dalle migliori giocatrici straniere partecipanti al 60° campionato italiano.
La sedicesima edizione dell’All Star Game femminile avrà un compagno di viaggio prestigioso quale Powerade, già sponsor delle nazionali seniores, e si svolgerà, con l’organizzazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile e la co-organizzazione della Robursport Pesaro, sabato 27 novembre al Palazzo dello Sport di Viale dei Partigiani, con inizio alle ore 16.00.
La partita evento sarà trasmessa in diretta integrale da Rai 3 (inizio diretta ore 16.00) nel corso del pomeriggio sportivo e in differita dal Canale Tematico Rai Sport dalle ore 19.00.
E’ questa la terza volta che la città di Pesaro ospita l’All Star Game femminile, l’ultima delle quali, nel novembre del 2001, vide la nazionale di Bonitta battere 3-2 il Resto del Mondo.
Presenti alla conferenza il Ct della Nazionale Marco Bonitta; Marcello Abbondanza tecnico della Scavolini, chiamato insieme a Gianni Caprara a guidare le stelle del Resto del Mondo; Simona Rinieri e Sheilla Tavares De Castro compagne di squadre nel club, avversarie nel Powerade All Star Game 2004.