Come nel Campionato Italiano, anche la marcia della
Radio 105 Foppapedretti nella Indesit European Champions League pare inarrestabile. Dopo aver conquistato due consecutivi successi esterni (in Russia e Spagna), questa sera è toccato al pubblico bergamasco assistere al successo per tre set a zero sulle polacche della formazione Stal Bielsko-Biala.
Il Palazzetto dello Sport di Treviglio ha risposto con un grande e caloroso pubblico al richiamo del Volley Bergamo per questa ennesima competizione internazionale che la società rossoblù disputa nella provincia bergamasca: oltre milleduecento persone hanno incitato le centrali Paggi e Poljak, la regista Zhukova, il libero Croce, le schiacciatrici Gruen, Kilic e Secolo, schierate in campo dal tecnico Caprara, ma non sono mancati applausi anche per
Serena Ortolani, che ha chiuso l’incontro, e per Iskra Mijalic, Jenny Barazza e Francesca Piccinini che hanno assistito al trionfo delle compagne.
Il prossimo appuntamento europeo è fissato per mercoledì 1 dicembre a Istanbul, dove la Radio 105 Foppapedretti volerà per affrontare la formazione del Gunes Vakifbank Istanbul. La Champions League tornerà a Treviglio martedì 7 dicembre con l’incontro tra Volley Bergamo e RC Cannes.