Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiChiusura di settimana con vista su gara amichevole: il programma di lavoro della Foppapedretti si concluderà venerdì a Montichiari.
Nella settimana in cui il Campionato si ferma per dare spazio alla Final Four di Coppa Italia che andrà in scena a Rimini, al PalaGeorge sarà protagonista il sesto Memorial Peroni, dedicato al presidente di Promoball VBF Angelo Peroni e ai dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera.
La formula prevede un unico match tra Metalleghe Sanitars Montichiari e Foppapedretti Bergamo, anticipo del derby lombardo che chiuderà la Regular Season al PalaNorda il 28 marzo.
La sfida del Memorial Peroni sarà ad ingresso libero e gratuito e il match avrà inizio alle 19.00 al PalaGeorge di Montichiari.
Dopo la gara amichevole, rompete le righe rossoblù per il week end. La Foppapedretti tornerà al lavoro lunedì nella sala pesi della palestra b-free di Alzano Lombardo per dare il via agli allenamenti che porteranno ad una nuova sfida ad alta tensione: domenica 8 marzo si va a Busto Arsizio a far visita a Valentina Diouf.
La Classifica
Igor Gorgonzola Novara 47, Liu Jo Modena 41, Pomì Casalmaggiore 38, Unendo Yamamay Busto Arsizio 33, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 32, Imoco Volley Conegliano 32, Foppapedretti Bergamo 28, Metalleghe Sanitars Montichiari 25, Savino Del Bene Scandicci 21, Il Bisonte Firenze 17, Volley 2002 Forlì 5, Zeta System Urbino Volley 4
Il Prossimo Turno – domenica 8 marzo, ore 18.00
Il Bisonte Firenze – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Imoco Volley Conegliano – Volley 2002 Forlì | DIRETTA SPORTUBE
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Modena | ore 17.00, DIRETTA SPORTITALIA
Pomì Casalmaggiore – Zeta System Urbino
Metalleghe Sanitars Montichiari – Savino Del Bene Scandicci | sabato 7 marzo, ore 20.30 – DIRETTA RAI SPORT 1