Volley Soverato: posticipata a domani la diciottesima puntata di “Sotto rete” con il presidente Matozzo
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2015

Cambio di programma per la diciottesima puntata di “Sotto rete” su S1TV. A causa d’impegni istituzionali in Lega del presidente del Volley Soverato, Antonio Matozzo, la puntata prevista per questa sera, andrà in onda in diretta domani pomeriggio alle ore 16 su S1TV.

Intanto prosegue il momento “nero” del Volley Soverato reduce da quattro sconfitte consecutive. Dopo la doppia sconfitta esterna ad Olbia, domenica scorsa, e a Bolzano nel turno infrasettimanale, domenica prossima si disputerà l’ottava giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup A2. Visto il silenzio stampa proclamato dalla società nella giornata di mercoledì, l’ospite sarà appunto il presidente Antonio Matozzo, l’unico che in questi giorni parlerà con i media.

Domani, sabato 14 marzo, in diretta a partire dalle ore 16 sull’emittente soveratese (canale 89 digitale terrestre) andrà in onda il diciottesimo appuntamento della seconda stagione.

Si seguirà, come di consueto, con molta attenzione tutto ciò che riguarda il mondo biancorosso con la compagine soveratese sempre quint’ultima con 21 punti.

L’avversario di domenica prossima, in casa, sarà la formazione campana della Corpora Aversa, team attualmente settimo con 28 punti ed in lotta per un posto nei play-off. Inoltre, il Volley Soverato, anticiperà la decima giornata, ospitando martedì 17 marzo il Club Italia.

La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.

La rubrica va in onda su S1 TV e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

Visualizza sponsor