Imoco Volley Conegliano: dopo Modena si guarda a domenica, al PalaVerde arriva la capolista Novara
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2015

Un 3-0 che brucia quello subito ieri a Modena dalle Pantere, perché il primo set, perso ai vantaggi, aveva dato l’impressione di una squadra viva e capace di tenere testa alla Liu Jo seconda in classifica, nonostante le cattive condizioni di Emy Nikolova. Poi dopo aver subito la rimonta di Fabris e compagne l’Imoco Volley si è sciolta e solo nell’ultimo parziale si è rivisto il carattere delle Pantere che però hanno dovuto cedere anzitempo.

Ora la classifica vede Conegliano raggiunta al quarto posto da Piacenza a quota 35 punti, con la Yamamay appena dietro a 34, dietro ancora in corsa a 31 punti appaiate Bergamo e Montichiari. Ormai irraggiungibile il terzetto di testa, con Novara, prossima avversaria al Palaverde (domenica alle ore 17.00, prevendita già caldissima e attiva tutti i giorni al Palaverde dalle 15 alle 18.30 e on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, già venduti più di 2000 biglietti), già sicura del primo posto a due giornate dalla fine con i suoi 52 punti, mentre Modena (45 punti) e Casalmaggiore (44) combatteranno per la seconda posizione.

Tutto da decidere quindi per la composizione della griglia play off, con l’Imoco che cercherà di difendere il 4° posto con due match difficilissimi da giocare, domenica con l’Igor capolista al Palaverde e la chiusura sabato 28 a Piacenza in casa delle campionesse in carica.

Ultimi due turni:
Conegliano in casa con Novara e fuori a Piacenza.
Piacenza a Casalmaggiore e in casa con Conegliano.
Busto Arsizio in casa con Modena e fuori a Firenze.
Bergamo a Forlì e in casa con Montichiari
Montichiari in casa con Urbino e a Bergamo

NPU, UNA SERATA CON LE PANTERE!

La settimana scorsa, mercoledì sera, si è tenuta una grande serata organizzata dal gruppo tifosi NonPlus Ultra’s Conegliano presso lo Spazio Mavv di Vittorio Veneto.. Una vera serata da Pantere allietata da tanti ingredienti e organizzata alla grande dal gruppo NPU, gli animatori della curva sud del Palaverde: ce n’era per tutti i gusti, musica, teatro, cabaret, buon cibo e buon prosecco, ma soprattutto la gioia di sentirsi tutti tifosi delle Pantere e di poter stare insieme alle campionesse gialloblu’ che sono diventate un tutt’uno con i loro affezionati tifosi.

Oltre 100 i partecipanti alla fantastica serata tra i tifosi NPU, le giocatrici dell’Imoco Volley al completo, gli allenatori, lo staff, il Presidente della società Piero Garbellotto che ha salutato e ringraziato i presenti, lo sponsor Mario Gava (Nordest Insurance Broker), una rappresentanza del Fan Club Pantere e della Gioventù GialloBlu, La Griso Band e l’attore-regista Rosario Parente, alcuni giornalisti e molti amici di NPU, club che è giàall’opera per organizzare la trasferta di sabato a Piacenza per l’ultima gara di regular season (info Paolone, il motore inarrestabile di NPU, al 389 8321644).

Visualizza sponsor