S.Orsola Asystel Novara: oggi contro Istanbul per difendere il primato in Europa
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2004


Per la quarta giornata di Indesit European Champions League arriva a Novara la formazione turca del Besiktas Istanbul. Le ragazze del Sant’Orsola Asystel sono alla ricerca del poker nella manifestazione europea dopo le brillanti affermazioni con Stella Rossa Belgrado, Winiary Kalisz e le campionesse d’Europa per club del Marichal Tenerife. Per contro le ragazze turche di Istanbul cercheranno a Novara di conquistare importanti punti per consolidare la terza piazza nel girone B che permetterebbe loro di accedere alla seconda fase dei play-off. Curiosità nella squadra ospite per il ritorno in Italia di Sara Noriega atleta che anni fa ha vestito la maglia novarese in serie A2 e fu tra le protagoniste della promozione nella prima serie nazionale. L’opposta americana dopo i problemi alla spalla è ritornata ad altissimo livello e con Istanbul sta ritrovando una seconda giovinezza risultando ad ogni gara tra le più positive per il suo club.

Sul fronte Sant’Orsola Asystel, invece, ancora ai box la centrale Sara Anzanello che sta recuperando dopo il piccolo intervento alla tibia; mentre si deciderà solo all’ultimo la presenza in campo del libero Paola Cardullo dopo l’esito negativo della risonanza magnetica al ginocchio.

Agli ordini della coppia arbitrale formata dal portoghese Vaz De Castro e del cipriota Doritis fischio d’inizio alle ore 20.30 con diretta sul canale satellitare Rai Sport Satellite.

 

Visualizza sponsor