Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiDopo la sosta per aver anticipato allo scorso 17 marzo il match (vinto) con Club Italia, torna in campo il Volley Soverato che, sabato 4 aprile alle ore 18, sarà impegnato nell’ostica trasferta di Piacenza per l’undicesima giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup A2.
Tutte le gare sono anticipate al sabato per la Pasqua e, di conseguenza, “Sotto rete” anticipa il suo appuntamento al giovedì con la ventesima puntata della rubrica settimanale di volley di S1TV che, dopo l’interruzione del silenzio stampa proclamato dalla società nelle scorse settimane, avrà negli studi come ospite coach Mauro Chiappafreddo.
Domani, giovedì 2 aprile, in diretta a partire dalle ore 21:15 sull’emittente soveratese (canale 89 digitale terrestre) andrà in onda il ventesimo appuntamento della seconda stagione.
Si seguirà, come di consueto, con molta attenzione tutto ciò che riguarda il mondo biancorosso con la compagine soveratese rimasta a quota 27 punti dopo la sconfitta a Vicenza che, per effetto degli altri risultati maturati nell’ultimo turno, vede più lontano l’obiettivo di agganciare i play-off.
L’avversario di sabato prossimo, in trasferta, sarà la formazione del Bakery Piacenza, team attualmente quart’ultimo in classifica, proprio alle spalle del Soverato con 23 punti e reduce dalla sconfitta subita ad Olbia per 3-0 nel posticipo di martedì scorso.
Con Mauro Chiappafreddo affronteremo tanti temi relativi alle ultime giornate di campionato ed analizzeremo la stagione, sin qui, delle biancorosse.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda giovedì alle 21:15 su S1 TV (e in replica venerdì alle ore 14.30), e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.