Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica UYBA – Piacenza Gara 2
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2015

Come una finale: dopo il successo di giovedì sera al Pala Banca, la Unendo Yamamay Busto Arsizio ritrova la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza domenica pomeriggio al Palayamamay, dove andrà già in scena Gara 2 dei quarti di finale Play-Off Scudetto. La partita, che sarà trasmessa in diretta tv da SportItalia alle ore 17, è dunque già decisiva: in caso di nuova vittoria le farfalle aspetteranno in semifinale la vincente dello scontro Novara – Bergamo, in caso di sconfitta biancorossa ogni verdetto sarà rimandato a mercoledì 15 aprile, data schedulata per Gara 3, ancora al Pala Banca di Piacenza.

Le farfalle ricominciano a lavorare oggi pomeriggio (venerdì) con una seduta pesi, mentre domani ritorneranno a toccare la palla dopo una sessione video programmata per le ore 14. Domenica mattina la rifinitura. In casa UYBA possibile ballotaggio tra Perry ed Havelkova, così come potrebbe esserci una nuova staffetta tra Van Hecke e Kozuch nel sestetto di Gaspari.

Prevista un’ottima cornice di pubblico, con oltre 2500 biglietti già venduti e prevendita sempre aperta per tutti i settori su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone.
Arbitrano Pini e Longo; oltre alla già citata diretta tv, online sarà attivo come di consueto il tabellone live (no videocommento) su www.volleybusto.com/yamaletsgolive.php, con consueta copertura a 360° su tutti i canali social UYBA (vedi dettagli sotto).

Carlo Parisi: “E’ inevitabile che ci aspettiamo una Piacenza diversa e carica per questa nuova “finale” che giocheremo al Palayamamay. In queste partite contano molte cose: la carica nervosa, la capacità di avere pazienza e sbagliare meno. Ma soprattutto l’atteggiamento in campo sarà determinante”.

UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBAPiacenza. Partecipa all’evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/742236879223704/

Premiazione “Miglior farfalla!”* Al termine della partita gli “Amici delle Farfalle” premieranno la miglior giocatrice della stagione, votata dal pubblico del Palayamamay. Raccolti oltre 3000 voti.

Enzo Barbaro a Bustolive.it* Questa sera (venerdì) alle ore 21 il team manager della Unendo Yamamay Busto Arsizio Enzo Barbaro sarà ospite di Busto Sport Magazine, programma in diretta in onda sulla web-radio tv Bustolive.it, media partner delle farfalle. Per interagire con la trasmissione: diretta@bustolive.it

Musica con MasterMax DJ!* UYBA – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza sarà preceduta ed accompagnata da un nuovo appuntamento di intrattenimento, nell’ambito dell’iniziativa “Palayamamay Music Arena”: domenica sarà dunque la volta di uno dei migliori DJ varesini, MasterMax, che proporrà i migliori successi dance del momento.

A.G.U.A.V. al Palayamamay* Nel foyer del Palayamamay sarà presente lo stand di A.G.U.A.V., l’Associazione Genitori e Utenti che supporta le attività del Gruppo di Audiovestibologia Varese. Questo è tra i migliori centri europei e ha sviluppato nel corso degli anni una specifica competenza nel trattamento della sordità effettuando un elevato numero di impianti cocleari su bambini sordi profondi o totali (1453 dal 1994 ad oggi), offrendo loro una vita completamente nuova, facendoli sentire e parlare. Non solo: offre anche la possibilità agli anziani di utilizzare al meglio le protesi acustiche e quando necessario l’impianto cocleare, evitando l’emarginazione familiare e sociale che consegue alla perdita uditiva e, nel contempo, si occupa anche di patologie vertiginose e dei disturbi dell’equilibrio. I bambini curati presso il Servizio di Varese grazie all’Impianto Cocleare imparano a parlare, a comunicare e a sentire come i propri pari udenti, non usano la lingua dei segni e per la stragrande maggioranza non hanno bisogno del sostegno scolastico.
A.G.U.A.V., V.le Duca d’Aosta, 19 -21052 Busto Arsizio (VA)
Tel.: 0332-278506 – www.audiologia.it – segreteria.fav@gmail.com

UYBAminiPalayamamay!* Altra novità per il palazzetto realizzato con oltre 50000 mattoncini colorati: la prestigiosa struttura realizzata da BrianzaLUG si presenterà al pubblico nel foyer all’interno di una grande teca illuminata, che permetterà la visione da vicino, e a 360 gradi, di ogni dettaglio costruito.

Portateci la vostra mini-figure da inserire nel modello: il vostro alter-ego sarà posizionato all’ingresso del minipalayamamay e sarà dunque pronto per tutte le iniziative e i progetti che verranno sviluppati prossimamente.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza

Domenica 12 aprile 2015, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: 1 Sorokaite, 2 Valeriano, 3 Dirickx, 4 Leggeri, 5 Vargas, 6 Van Hecke, 9 Di Iulio, 10 Poggi (L), 11 Borgogno, 12 Angeloni, 14 Caracuta, 16 Kozuch, 17 Cardullo (L). All. Marco Gaspari. Secondo allenatore: Stefano Saja.

Arbitri: Gini – Longo

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro venerdì 10 aprile alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 10 aprile alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta TV su SportItalia ore 17

Differita integrale martedì 14 aprile ore 20.30, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre) e venerdì 17 aprile ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley #UYBAPiacenza: tabellone live
Solo su Google : la conferenza stampa di fine gara in HD
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAPiacenza
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

Visualizza sponsor